Di cuore e di territorio

pignasu

I nostri vini

I nostri grappoli crescono in un contesto incontaminato, sani e rigogliosi, seguendo attentamente la loro crescita secondo i principi della coltivazione biologica. Da questi meravigliosi frutti creiamo tre vini in purezza: il Vermentino di Gallura Deispanta, il Cannonau Porteddu e il Cannonau rosato Bibi. Il nostro obiettivo è quello di produrre vini diretti, sinceri e capaci di comunicare il nostro amore per questa terra insieme alla forza del nostro legame familiare, che ci ha riuniti nel segno del vino e del buon vivere.

pignasu
deispanta vermentino gallura

Deispanta

Vermentino di Gallura DOCG Superiore

Dalle vene granitiche della Gallura nasce questo vermentino fresco e profumato: un vino dalla decisa impronta minerale e di buona persistenza, ideale per valorizzare i piatti di mare della tradizione gastronomica mediterranea.

Bibi

Cannonau di Sardegna Doc Rosato
I profumi floreali della campagna gallurese e la mineralità della brezza marina rendono il Cannonau rosato Bibi un elegante compagno per lieti aperitivi e piacevoli cene in buona compagnia.
bibi cannonau rose
porteddu cannonau sardegna

Porteddu

Cannonau di Sardegna DOC

Deciso e di carattere, proprio come la terra di Gallura dalla quale nasce, il Cannonau Porteddu sa regalare intense sensazioni olfattive e un piacevole equilibrio gustativo.

Visite, degustazione e pernottamento

Da noi siete
i benvenuti

Nella nostra cantina accogliamo i nostri ospiti in un ambiente caldo e rilassante, immerso nella natura, con la possibilità di degustare i nostri vini in abbinamento ai prodotti a km 0.
Per chi lo desidera è possibile pernottare nelle nostre stanze o pranzare e cenare nel ristorante allestito nello storico stazzo gallurese del 1800.